Strumenti e Telecamere

Bradley Multi-function
Controller 2

READ MORE

Bradley Multi-function Controller 2

Il controller multifunzione è probabilmente il più sofisticato controller per videocamera e testa remota disponibile. Sia le teste remote che le telecamere possono essere gestite da questo controller, incluse le funzioni di set-up della telecamera.

‍Multi Camera Operation

Il controller multifunzione può controllare fino a 8 telecamere e teste remote utilizzando i pulsanti di selezione one-touch o fino a 99 telecamere con l'aggiunta di un selettore della telecamera. Poiché i dati di uscita sono generici, è possibile controllare qualsiasi numero di telecamere e teste utilizzando un ricevitore di dati e un convertitore di protocollo all'estremità remota. I protocolli sono aperti e disponibili per l'interfacciamento di terze parti. Tutti i prodotti BRADLEY funzionano come unità plug-and-play.

Funzioni di controllo avanzate

I comandi principali sono posizionati con un layout ergonomico  per consentire facilità d'uso per lunghi periodi con il minimo affaticamento dell'operatore. Tutti gli angoli sono arrotondati per il massimo comfort. Il display LCD principale ha diverse pagine di informazioni e funzioni selezionabili. La sezione LCD CCU ha tre manopole che possono essere assegnate individualmente a varie funzioni della camera. Se è necessaria una nuova funzione, questa può essere inserita nel software e diventerà semplicemente un'altra opzione su questo pannello LCD. Tutte queste funzioni, e altre ancora, sono accessibili anche tramite il pannello RCP opzionale che offre il controllo con Joystick previeew per un massimo di 4 telecamere ciascuna. Ciò consente un unico sistema di controllo per Pan & Tilt, Lens e Camera.

Alimentazione & Dati

L'ingresso dell'alimentazione è 12-18 V e l'uscita dati è RS485 tramite prese standard XLR3 e XLR4  sul pannello posteriore. Anche su questo pannello è possibile inserire un ingresso dati opzionale per gli ingressi remoti. per esempio. RCP.

Il Multi Function Controller 2 è l'evoluzione del notissimo originale , disponibile dal 2003. Mk2 mantiene il conosciuto ed ergonomico layout ma con l'aggiunta di 3 "Hot Keys" per l'accesso immediato a qualsiasi funzione. Il pannello è di stile moderno, a membrana con pulsanti sagomati, ognuno dei quali è retroilluminato individualmente e regolabile. La cassa è costruita con estrusioni su pezzo singolo e tutti i bordi sono stati arrotondati per il comfort dell'operatore.

Sul pannello posteriore sono disponibili ulteriori ingressi e uscite, tra cui un'uscita GPIO di commutazione monitor e un ingresso genlock opzionale.

Rimane, probabilmente, il più sofisticato controller  per testa remota e telecamera disponibile, con controllo completo di più teste remote e funzioni CCU integrate per più tipi di telecamere.

I Nostri Progetti